Teatro Trastevere. Via Jacopa de’ Settesoli,
30/12/2022 – 06/01/2023
Darkside ETS e Associazione Culturale Teatro Trastevere presentano lo spettacolo diretto da Matteo Fasanella. Con: Lorenzo Martinelli, Giorgia Lunghi, Alessio Giusto, Virna Zorzan, Elena Verde, Sabrina Sacchelli, Nicolò Berti.
Un ambiente metafisico, che sembra essere la sala di un’esposizione surrealista, ospita l’imprevisto incontro di alcuni particolari individui. Chiara, una assai improbabile segretaria, li accoglie e li fa accomodare. Sembrano tutti essere lì alla ricerca di qualcosa, di qualcuno.
Una speranza, un’ipotesi di rinascita emotiva e sociale. Le particolarità dei soggetti, si riveleranno tramite situazioni esilaranti e grottesche, lasciando trasparire un impellente bisogno di essere “smascherate”. Ma “l’incidente” dello stare insieme creerà un’insperata epifania. Come dei supereroi, sopravvissuti fino a quel momento alla tempesta dell’esistenza, proveranno a trovare insieme una nuova luce che li condurrà verso la speranza di una vita migliore. La forza dell’unione al tempo della disunione.
Racconta in chiave comica e spassosa quanto possa essere incredibilmente potente e rivelatore l’aprirsi al prossimo e il condividere le proprie debolezze e insicurezze.
Info: Orari: Feriali ore 21, festivi ore 17:30, venerdì 06/01/2023 ore 17:30 e 21:00. Biglietto intero €16, ridotto €13 (prevista tessera associativa) . Consigliata la prenotazione Contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it