Teatro – Roma: BUBBLES REVOLUTION

Teatro Olimpico. Piazza Gentile Da Fabriano, 17

25/11/2022 – 27/11/2022

Con Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite. Produzione Bubbles Factory.

Marco Zoppi & Rolanda sono considerati tra i più grandi Bubble Artist del panorama mondiale; ad oggi hanno esportato il loro show – BuBBles Revolution – in quasi 60 paesi nel mondo in 4 continenti. New York, Las Vegas, Pechino, Dubai, Tokio, Parigi, Madrid, Hong Kong sono solo alcune delle centinaia di città del globo dove si sono esibiti ricevendo l’applauso di milioni di spettatori.

 

BuBBles Revolution è un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione. È la storia di un’emozione che ci appartiene e che è tanto semplice quanto complicata da spiegare: lo stupore! In Bubbles Revolution lo stupore viene raccontato al cuore utilizzando le bolle di sapone come mezzo per creare l’impossibile, senza alcun trucco o illusione. Grazie a questo senso di stupore ci sembra di vivere in un mondo davvero magico dove tutto è realmente possibile.

Lo spettacolo iporta nel mondo magico che esiste in ognuno di noi e ci ricorda ciò che sappiamo già nel profondo ma che forse, crescendo, abbiamo dimenticato: che niente e veramente impossibile.

Con l’esclusivo biglietto GOLD di “Bubble Revolution” si può vivere da vicino il magico mondo delle bolle di sapone. Inoltre si ha: ingresso in teatro riservato 30 minuti prima; migliori posti vicino al palco; visita del backstage dello spettacolo; foto dentro una bolla di sapone gigante; poster dello spettacolo autografato; un gadget esclusivo per imparare l’arte delle bolle di sapone.

Info: 25 ore 20:30, 26 e 27 ore 17:30 e 20:30.

www.teatroolimpico.it

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *