NEURO LADIES – teatro a Roma

Teatro Trastevere

via Jacopa de’Settesoli 3, Roma

12/12/2019 e 22/12/2019

L’Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta l’opera, di e con Shara Guandalini, Alessandra Merico, Veronica Milaneschi, diretta da Patrizio Cigliano.

Si ambienta durante la notte di San Silvestro, a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno e si svolge dentro a un bagno per signore, all’interno di una villa di ricevimento di gran lusso, dove l’animazione è data dalla comicità di Stefano Fresi e Lillo&Greg.

Le tre protagoniste hanno caratteristiche molto diverse. La prima è una donna borghese molto ricca in cerca di evasione dalla routine della vita quotidiana fatta di feste per bambini, scuole private, babysitter e apparenza. La seconda è una scrittrice in cura perenne da una terapista che cerca di farle superare le evidenti problematiche in fatto di dipendenze affettive e le insicurezze date da un lavoro precario. E, infine, l’ultima, più gretta, un’eroina moderna abituata ad ambienti meno sofisticati e a farsi giustizia da sola poichè non tollera gli automobilisti che infrangono le leggi stradali.

 

Tre donne accumunate dalla presenza sotterranea di un grande mostro che vive indisturbato al loro interno: una rabbia forte, sempre più difficile da tenere a a bada, che prende il sopravvento e invade tutto ciò che trova al suo passaggio.

Info: Prevista tessera associativa.   Contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it

www.teatrotrastevere.it

 

Se ti è piaciuto l’articolo segui Marsala Factory su Facebook e su Instagram e vieni a trovarci!