Avviso COVID19

Quest’anno, causa Covid19, abbiamo deciso di non aprire il bed and breakfast “Giardinello Stagnone Sunset”. Il motivo è semplice: la struttura offre soprattutto l’aria familiare che i suoi ospiti cercano e adorano, incompatibile con le distanze di sicurezza necessarie per garantire la buona salute di tutti, cosa a cui noi teniamo particolarmente.

Questa è stata una decisione molto ponderata e sofferta. Abbiamo preferito rinunciare all’incasso di una stagione, piuttosto che snaturare il bed and breakfast ed imporre distanze e percorsi tra gli ospiti che non permetterebbero loro di godersi pienamente la vacanza in struttura, come la intendiamo noi. Per lo stesso motivo non daremo il via alle mostre, agli aperitivi itineranti sul camper e alle nuove attività che avevamo il programma per quest’anno.

Verrà tutto rimandato all’anno prossimo! Saremo tutti più carichi e ci abbracceremo tutti più calorosamente!

Rimane aperto, invece, l’appartamento “Shower Shows” del centro storico della città perché gli ospiti al suo interno non devono condividere spazi e tempi con altre persone. Il check-in e il check-out qui viene effettuato soltanto da una persona con mascherina.

Rimane invariata l’attività del blog e di tutta la progettazione da remoto.